Il regista Guillermo Del Toro sta realizzando il remake del film Nightmare Alley del 1947: nel cast c’è anche Romina Power.
Romina Power è irriconoscibile sul set del nuovo film di Guillermo Del Toro! L’ex moglie di Al Bano, infatti, fa parte del cast del remake di Nightmare Alley del 1947 del regista messicano.
Nella pellicola del tempo, infatti, era presente suo padre – Tyrone Power – e il coinvolgimento di Romina, per il cineasta, ha rappresentato un modo per omaggiare il grande attore americano.
La Power ha pubblicato diversi scatti su Instagram in cui si mostra nella mise di scena. Un’occasione veramente importante, che la riporta su un set a recitare.
Romina Power irriconoscibile sul set del film di Guillermo Del Toro
La star ha postato, su Instagram, diverse foto che la ritraggono in una nuova veste. La cantante e attrice, infatti, fa parte del cast del remake di Nightmare Alley, film in cui recitò l’amato padre Tyrone.
Ecco il primo scatto su Instagram:
Di seguito, la foto con Guillermo Del Toro:
Come si può vedere dalle immagini, Romina è praticamente un’altra persona: indossa un vestito di altri tempi, ha i capelli corti e ricci e un make-up che richiama, appunto, gli anni ’40.
Nightmare Alley, il remake arriverà al cinema nel 2020
Il remake di Nightmare Alley con la figlia di Tyrone arriverà nelle sale cinematografiche nel 2020.
Oltre alla presenza della figlia di Tyron – la quale, con la sua partecipazione, rende omaggio al defunto padre e stella della vecchia Hollywood – nel cast troviamo anche i seguenti attori: Cate Blanchett, Rooney Mara e Bradley Cooper.
Il film originale vide la presenza anche di Joan Blondell, Coleen Gray, Ian Keith e Helen Walker: la pellicola, diretta da Edmund Goulding, arrivò nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 ottobre 1947.